logo

FORMAZIONE

imgeventi01

CORSI DI FORMAZIONE

BARGAIN organizza corsi gratuiti presso l’Accademia del Caffè di Belluno o presso altre strutture adeguate individuate nelle zone di competenza.

  • State pensando di aprire un bar e volete farlo con professionalità?
  • Siete già baristi ma non siete soddisfatti del vostro cappuccino o del vostro aperitivo?
  • State valutando di comprare un bar e volete essere sicuri di fare i passi giusti?
  • Volete individuare le strategie per aumentare gli incassi del vostro locale?

I nostri  incontri formativi sono tenuti da docenti specializzati nella preparazione, sia teorica sia pratica, di baristi e ristoratori. Sono rivolti a professionisti del canale Ho.Re.Ca. e non, con lo scopo di offrire loro un’opportunità unica per acquisire competenze approfondite ed aggiornate. Organizziamo corsi dove viene presentato il mondo del caffè nella sua totalità, dove è possibile conoscerne tutti i segreti e imparare ad apprezzarne i pregi, per riuscire a realizzare sempre un espresso perfetto!

SEGUICI PER CONOSCERE QUANDO E DOVE SI TERRANNO I NOSTRI CORSI CONSULTANDO L’AREA “EVENTI” SU QUESTO SITO

imgeventi02

VISITE CONOSCITIVE

Su richiesta dei propri Clienti, BARGAIN organizza visite guidate presso i propri partner, dall’azienda di torrefazione leader nazionale produttrice di caffè alle cantine dei migliori produttori locali di prosecco, al fine di degustare insieme miscele e vini. I nostri collaboratori sono pronti ad accogliervi per regalarvi un’esperienza unica “su misura” studiata e programmata appositamente per voi. Un modo simpatico e piacevole per imparare a conoscere il nostro territorio e soprattutto i prodotti che trattiamo.

La qualità del servizio e la cura nell’organizzazione sono il nostro vanto perché ogni evento è per noi speciale. Le cantine aprono le porte ai visitatori che vogliano approfondire la propria conoscenza delle tecniche di produzione e delle varie tipologie di vino e per i più esperti la possibilità di scoprire prodotti nuovi, particolari e a volte anche rari. Un percorso che coinvolge tutti i sensi, dalla vista di panorami bellissimi immersi nei vigneti delle colline venete, fino ai profumi degli  inebrianti aromi che si sprigionano in una torrefazione di caffè…